La motivazione per la perdita di peso

Motivato approccio alla perdita di peso — psicologicamente competente e più efficace. non funziona solo per i forti di spirito, ma anche per la debolezza di carattere di persone. Stimolare se stessi, perché «stimolo» — non è altro che un’acuta picco, punta di lancia, che i pastori inseguono il bestiame. e ‘ Vero, stimolare sé il dolore e la pena non è possibile. Costrizione. Emozioni — è possibile. I soldi — è possibile. E sull’affermazione di sé — forse, per questo motivo ha un alto valore.
La giusta motivazione per perdere peso aiuta a partire dalla distanza e trionfalmente decollare su un piedistallo alla fine del percorso. Trionfale — quindi con gioia interiore e autostima.

Per ciò che si vuole iniziare a perdere peso?

motivazione per la perdita di pesoPerché avete bisogno di motivazione per la perdita di peso? Qual è lo scopo? Se l’eccesso di peso ha peggiorato la qualità della vita, impedisce, allontana gli altri, lo scopo vero. Se vuoi diventare «più sottile e natura» tra amiche solo perché di più non può stare fuori, allora è sbagliato. Tale desiderio è pericoloso per la salute e per la vita: la morte bellezze — troppo spesso questo fenomeno, per dimenticare. Il vostro obiettivo — perdere peso — deve diventare un punto di riferimento per una vita sana e felice. La maggior parte delle donne cercano di postroynet non per motivi di salute. la Motivazione per la perdita di peso, nel frattempo – la chiave di qualsiasi programma a lungo termine. Se avete bisogno di perdere più di 2 kg, seguiranno piuttosto gravi cambiamenti di stile di vita, e non tutti sono in grado di percepire correttamente. gli Psicologi di solito consigliano di non soffermarsi su un aspetto, e стройнеть esclusivamente per leggerezza e magnifico benessere. Donna forum, nel frattempo, sono pieni di foto sottili modelle e attrici con la didascalia «il mio ideale». A chi credere, e come trovare la propria ispirazione armonia?

Errore nella motivazione per la perdita di peso

Immaginate che avete urgente bisogno di scrivere un romanzo, o almeno articolo preferito rivista patinata. Quest’ultima è il vostro compito – epica post sulla parete in un social network con un sacco di faccine. Per l’articolo non pagano un centesimo. vuole iniziare a perdere pesoSì, e la particolare spinta a scrivere non si verificano, e, in generale, le piace cucinare. sentirsi confusa? Forzare se stessi perdere peso per il modello ideale, la maggior parte delle ragazze provano le stesse emozioni. Specialista di perdita di peso medico con oltre 10 anni di esperienza scrive, che il nostro subconscio, in generale, comunque, per quanto magra figura alla moda in questa stagione. Si ritiene che sei bella proprio peso, in cui si trova adesso. in poche parole, dimagrire non devi, e alla moda una figura come l’ideale voi internamente non motiva. Ecco perché diari delle ragazze, che sono costantemente orientate a Miranda Kerr e Kate Moss, più di report di interruzioni e mangiato di notte cioccolato. Subconscio «ritiene» che la dieta — la minaccia alla sopravvivenza dell’organismo, e quindi l’appetito si intensifica. Il secondo errore di motivazione – la riduzione del peso per un ragazzo, o per «fregare» le amiche. Psicoterapeuta scrive che tali tentativi in anticipo sono destinati al fallimento – se confrontate con altre donne, condanni te stesso o scommette felicità personale in dipendenza del peso, si sente infelice con qualsiasi figura. Beh, la maggior parte delle persone che hanno problemi con il peso abituati a «curare» la sfortuna di cioccolato. Alla fine, un circolo vizioso.

la Giusta motivazione per la perdita di peso

Quindi, la maggior parte dei popolari strategie, secondo i medici, non funzionano. Cosa fare e come entrare in sintonia con le limitazioni?Giusta motivazione per la perdita di peso

  • Attento mamme si consiglia di pensare a come diminuire la qualità di vita della famiglia, se saranno di soffrire di pressione alta, stanchezza, gonfiore e di altre gioie «piena di vita»;
  • Purtroppo gli innamorati si consiglia di «sfondare cuneo cuneo» — amare se stessi come un uomo unico, senza dubbio, degno di qualità e gustoso ipocalorica mangiare e non mangiare cibo spazzatura;
  • Beh, e chi soffre di donne della moda sono invitati… di essere in tendenza e amare, finalmente, sport, perché loro si occupano di tutte le celebrità. Queste strategie, in realtà, un sacco di somiglianze. Per la perdita di peso di successo è necessario trovare qualcosa di significativo per voi personalmente, smettere di confrontarsi con gli altri, e cercare di «accontentare» qualcuno della sua dieta.

Beh, per chi tutto questo sembra irrilevante, bisogna pensare seriamente, e improvvisamente il peso, in generale, in ordine e non vi si addice, per esempio, la posizione nella società o mancanza di energia. i Medici e gli psicologi concordano su una cosa – tutte le persone sono diverse, personalizzato sotto qualche moda della struttura non ha senso, l’unico indicatore di norma – il coraggio, uno stile di vita attivo, e la mancanza di una malsana ossessione per le diete e programmi di pulizia.

Perdere peso velocemente

Se il tuo peso non è conseguenza di una malattia, quello di perdere peso e mantenere una figura snella aiuterà abbandonare le cattive abitudini. Quali sono le abitudini sono davvero pericolosi? In primo luogo, eccessi e l’avidità per il cibo. Per iniziare a mangiare correttamente, scegliere la giusta misura per voi e competente dieta.
Perdere peso velocementeQuella che promette la perdita di peso, non è adatta a voi. Dopo di lei, di solito, il peso ritorna in un volume maggiore. la Dieta deve essere così, per adattarsi al meglio al tuo stile di vita ed età. Questo dovrebbe essere una dieta equilibrata, a cui si abitua in fretta e rispettare che sarà costantemente. Per iniziare a rinunciare a un eccesso di sale. In un primo momento sembrerà strano sapore del cibo, ma molto rapidamente si abitua. Sale in grandi quantità nociva perché disidrata il corpo. Uscendo fuori di esso, si porta via con sé una parte dell’acqua, che si trova nelle cellule. Il corpo comincia a sperimentare la sete, si inizia a bere molto, il processo di metabolismo e di scissione dei grassi rallenta.
Per la ritenzione di umidità nelle cellule corpo ha bisogno di potassio. Quindi accendere in menu cibi ricchi di questo elemento, cioè frutta e verdura. Consumare il loro meglio nella sua forma grezza, così come il trattamento termico distrugge molte sostanze utili.

Abbasso pensieri tristi, alcol e maionese!

Quando si chiede un nutrizionista, quanto perdere peso, il medico è tenuto a porre una domanda: si fuma? E un sacco di bevande alcoliche si ingeriscono? Astenersi dal fumo e alcol: sotto la loro influenza il metabolismo del corpo rallenta, in modo da bruciare i grassi è molto lento. Inoltre, molte bevande alcoliche sono molto ricchi di calorie! ad Esempio, il contenuto calorico di liquore – 345 kcal, champagne – 88 kcal, vermouth – 158 kcal, cognac – 240 kcal.
Cercare di non arrabbiarsi per niente e pensare solo al bene. Pensieri tristi portano alla depressione, e la depressione ai disturbi pasto. Nervosa – bulimia non è solo un incontrollabile aumento di peso, ma anche il lavoro per psichiatra. Avete bisogno di questo?
Ricompilare il sistema di alimentazioneAbituati qualcosa da masticare, seduti davanti alla tv, o non può negare se stessi in un gustoso pezzo prima di andare a dormire o anche di notte? Non comprare i prodotti per il futuro! Meglio lasciare che il vostro frigorifero è vuoto, che si completa.
Smettere di riempire insalate con maionese e innaffiare loro la pasta, le patate, la carne, il pollo, et cetera. La sua utilità è discutibile. Allenati e i loro animali al naturale gusto delle verdure. Insalate fantastiche e con il succo di limone, e con la salsa di soia, e senza rifornimento di carburante.

Ricompilare il sistema di alimentazione

Astenersi dal cibo piccante: spezie solo stimolare l’appetito. Non mangiare pane fresco e più la pagnotta. biscotti Dietetici – ecco la vostra scelta! attenzione con il burro. Da un lato, contiene vitamine a, D, E, C, A, il calcio, i fosfolipidi, gli aminoacidi essenziali, e, dall’altro, ha un elevato contenuto calorico. Usare il suo bisogno in quantità molto piccole e tenere traccia di esso era di alta qualità. Minima tariffa giornaliera di olio per una persona sana con un peso normale è di soli 10 grammi.
Lo zucchero! Inquietante calorico – 387 kcal e davvero molto dannoso in grandi quantità, che si è dimostrato molto tempo fa. Si provoca così tanti problemi nel corpo, che a loro si potrebbe dedicare un intero un articolo separato. Quindi, cercare di sostituire al più presto il suo miele o frutta secca.
Risolvendo per se stessi, quanto perdere peso una volta per tutte, ricostruire l’intero sistema di alimentazione per colazione e pranzo inclusi alimenti proteici, mentre la cena i carboidrati complessi (legumi, frutta, verdura, erbe, bacche, cereali, pasta, cereali integrali). E prima di andare a dormire necessariamente concedetevi una tazza di tè alle erbe, un bicchiere di yogurt magro o yogurt.

Viva stile di vita attivo!

Ma non solo dipende da una corretta nutrizione peso normale. Ricordate che se si conducono uno stile di vita sedentario, avete rotto il metabolismo. Quindi la dieta deve essere supportata da esercizio fisico. Non deve sentirsi «violentare»: scegliere il tipo di attività che ti piace. Nordic walking con bastoni e aerobica, pilates e la corsa, la bicicletta e il nuoto, il jogging con il cane… ma non si sa se ci sono notevoli esercizi sportivi, che e utile, e non richiedono un sacco di tempo e fatica. Alla fine, rifiutare il trasporto pubblico, se a destinazione solo un’ora in auto, e ancor di più dimenticate l’ascensore! Utilizzare ogni opportunità per la spesa di calorie.
Viva stile di vita attivo!Non vale la pena sperimentare con la moda diete. E pensare, essere sicuri di ricordare a te stesso che è solo la possibilità di perdita di peso a breve termine, e si vuole cambiare una volta per tutte. Quindi aderire a una dieta equilibrata, che ti consiglierà nutrizionista, conduca uno stile di vita attivo, mangiare più vitamine, smettere di fumare e di bere un sacco di alcol, dormire, visitare la sauna o bagno turco, impara a al self-hypnosis (vi aiuterà a non ritirarsi dal bersaglio). Questo è il minimo che vi permetterà di cambiare il tuo aspetto nel modo migliore.